Sono Carmelina Furci; sono nata a Vibo Valentia, cresciuta a Dinami ed adesso vivo a Catanzaro. Undici anni fa ho conosciuto la Lostumbo Assicurazioni, un punto di riferimento per il settore assicurativo Catanzarese (vanta una storia di 96 anni di mandato Agenziale). Quando mi sono autocandidata in virtù di una campagna pubblicitaria sui mass media locali, mi ha affascinato la loro realtà.
Fortunatamente ho scoperto grazie al corso di formazione da neo inserita e non come spesso accade a causa di un imprevisto; il vero volto dell’ assicurazione.
Con il tempo ho voluto approfondire la conoscenza di tutta la loro squadra e il loro esclusivo modo di lavorare. Dopo un periodo di collaborazione, nel 2016 si è prospettata la possibilità di entrare a far fare del progetto che, numeri alla mano, sta rivoluzionando il settore assicurativo Italiano. Ho accettato con piacere questa nuova sfida professionale.
La decisione di unirmi a questo progetto nasce dalla mia piena condivisione dei valori umani e professionali; messi in campo e dall’approccio prettamente consulenziale che permette di rendere i clienti consapevoli e sicuri di quali siano le reali esigenze assicurative di oggi – evitando qualsiasi brutta sorpresa.
Sono certa che le mie parole ti saranno enormemente utili!”
Il nostro metodo di lavoro è completamente orientato all’esigenza di ogni nostro singolo cliente!
Leggi i racconti di persone responsabili come te che hanno effettuato la nostra Diagnosi dei Rischi.