Caro Assicurato],sig./a xy,

Siamo la Lostumbo Assicurazioni, partner Generali Italia, compagnia che hai scelto per assicurare il tuo mezzo con polizza RCA.

Ti scriviamo questo documento per darti informazioni che potrebbero interessarti.

E’ molto importante che tu legga  perché le informazioni che potrai ricevere ti possono permettere di scegliere consapevolmente un futuro sicuro per te e per i tuo cari

Leggi con attenzione questa lettera e lo scoprirai!

Ti raccontiamo, a titolo di esempio

“Come delle semplici informazioni hanno cambiato radicalmente la vecchiaia di molti e reso serena la sua famiglia.”

“Hai presente le cartelle arancioni che promettono ormai da qualche anno di mandarci a casa?”

SI, quelle dove l’INPS ci dovrebbe dare la previsione della nostra futura pensione.

E’ emerso che le pensioni che saranno liquidate sono molto spesso molto più basse di quanto ci si aspettasse.

Perché:

Dopo la riforma Monti-Fornero, la pensione ti viene pagata in base a quanti contributi hai realmente versato. Inoltre, non  è loro  possibile sapere a quanto ammontano le eventuali pensioni di invalidità e superstiti:

Ci dicono all’INPS:

“Solo nel caso di effettivo accadimento possiamo dirle quanto le spetterebbe”

Ti rendi conto di cosa significa?

Vuol dire che fino al momento di un malaugurato incidente NON hai la possibilità di sapere se quello che ti daranno sarà sufficiente ad affrontare la grave situazione sopraggiunta.

In pratica il quadro e questo:

  • Il lavoratore è obbligato a versare contributi previdenziali … ma NON è tenuto a sapere per cosa. Dove vanno a finire questi soldi? A cosa ed in che misura ti serviranno?

NON é dato saperlo a quanto pare!

2- Le assicurazioni private propongono soluzioni integrative senza conoscere cosa e quanto realmente

integrare.

Cosa significa “soluzioni  integrative ”?

Significa appunto che dovrebbero integrare i buchi e metterti a1 riparo dalle situazioni che in questo momento ti vedono scoperto.

Peccato che nei dati di fatto questo NON accada.

Conoscono il problema, ma ti propongono una soluzione SOLO APPARENTE!

Tu credì di esserti tutelato con la tua bella polizza, ma al momento del bisogno scopri di essere più scoperto di un bagnante in una spiaggia di nudisti!

3- Lo Stato tramite complicate agevolazioni fiscali, spinge i cittadini ad acquistare queste dannate “

soluzioni integrative”— senza però dare chiare informazioni sul perché.

Il risultato?

La persona,  comprendendo poco di tutti questi argomenti complicati, rimane immobile in balia degli eventi e non prende alcuna iniziativa.

O peggio ancora si affida alle persone sbagliate.

Spesso questo lo porta a commettere 3 pericolosi errori:

Infatti molti Italianì, sono persone totalmente spaesate davanti  al problema della pensione troppo bassa, che a causa di una mancanza di informazioni, cadono vittima delle persone sbagliate:

ERRORE NUMERO UNO: Affidarsi persone NON specializzate

Oramai le polizze si vendono anche al supermercato e spesso i venditori sono in palese conflitto di interessi: sono dipendenti e devono vendere i prodotti preconfezionati, imposti dai grandi capi. Non sono specializzati in previdenza e si limitano a fare offerte uguali per tutti.

Il nostro Iavoro consiste nel fare esattamente l’opposto. Consiste nel1’ana1izzare nel dettaglio la tua situazione per individuare l’UNICA soluzione adatta realmente alle tue esigenze.

Le aree di rischio sulle quali potresti avere problemi sono le seguenti:

  • Reddito
  • Patrimonio
  • Risparmio
  • Successione

Queste sono le aree che andiamo ad analizzare con il nostro programma e per ogni problema individuiamo un’UNICA soluzione 100% su misura.

Comprare la tua polìzza da un qualsiasi operatore, equivale ad avere un malanno e – invece che rerarti dallo specialista per fare una visita approfondita e capire esattamente quale sia la cura che ti serve – cominci ad acquistare delle medicine a caso in farmacia sperando di trovare quella giusta.

Non mì sembra il caso di affidarsi alla fortuna in certi casi …

Ti faccio un esempio pratico:

Conversazione del 2022 con un cliente: “[Ho fatto un finanziamento e ini hanno obbligato ad assicurare la casa con la stessa Società che mi erogava il finanziamento, quindi disdico la polizza che avevo con voi.”

Lo stesso cliente OGGI ci dice: C’è stata una forte bufera con pioggia e  grandinee  ho avuto dei danni al tetto della caso. L’operatore che mi fornì il finanziamento, mi ha assicurato la responstabilità civile della casa e il rimborso spese mediche per i grandi interventi chirurgici ina non i danni effettivi alla casa”.

Morale: ha subito quasi 8.000 € di danni causati dalla grandine. . . NON PIU’ ASSICURATI’

Vuoi trovarti nella stessa situazione con la tua pensione? Magari con un integrazione ridicola di 100-150 euro perché non avevi letto la classica “clausoletta scritta piccola in basso”?

ERRORE NUMERO DUE: Acquistare la polizza su lnternet per risparmiare.

Qui sei abbandonato totalmente a te stesso… Davanti a numeri, proiezioni e calcoli basati su dati introvabili… Vuoi SERIAMENTE entrare in questo Iniferno?

ERRORE NUMERO TRE: Non affrontare il problema.

Se non affronti personalmente il problema, prima o poi lo subirai, qualsiasi sia la tua sorte.

PER FORTUNA ESISTE UNA SOLUZIONE TOTALMENTE PERSONALIZZATA E GUIDATA

E per scoprirla andiamo a vedere come ci comportiamo con ogni nostro cliente ,che lo desidera, e che magari si trova in una situazione disperata avendo scoperto che otterrà una pensione troppo bassa.Facciamo l’esempio di un nostro Cliente che chiameremo Alfredo,il quale,essendo andato ad informarsi all’INPS ha scoperto che potrà andare in pensione a sessant’anni,dopo quarant’anni di lavoro…..

Con soli 750 € lordi al mese!!!!

Insieme abbiamo valutato – con tutti i dati alla mano – che avendo altri dieci anni di lavoro davanti può

rimediare parzialmente la futura pensione.

Versando il TFR all’interno del fondo pensione, più un’altra somma volontaria, riuscirà a crearsi un’altra rendita privata aggiuntiva — ed allo stesso tempo avere meno tasse in busta paga.

Grazie alle informazioni ricevute, siamo corsi ai ripari e abbiamo ridefinito le priorità, modificando insieme i suoi piani assicurativi e di risparmio.

Alfredo è una persona intelligente. Mi ha ringraziato mi ha detto che si sente fortunato rispetto al signore che c’era in fila a11’INPS prima dì lui.

Questo signore purtroppo ha avuto una crisi di nervi ed ha scaraventato per terra tutte le carte dalla scrivania de11’irnpiegata, che si è vista costretta a chiamare i carabinieri.

A cosa era dovuta questa crisi dì nervi?

Il signore aveva appena scoperto che tra sei mesi sarebbe andato in pensione con un assegno ridicolo.

Anche tu vuoi raggiungere la sicurezza economica — pagando meno tasse

e aumentando i risparmi a tua disposizione?

Oggi hai la possibilità di ricevere GRATUITAMENTE un’analisi della tua situazione previdenziale (del valore reale di 200 euro) che ti permetterà di scoprire con esattezza l’ammontare della tua pensione.

Dopo di che – in base alle informazioni che riceverai – avrai la possibilità di decidere con tutta calma la strategia più corretta per tutelare al meglio i tuoi risparmi.

Chiamami subito al ltuo telefono] per ricevere tutte le informazioni necessarie.

ATTENZIONE: Poiché sarò io, [tuo nome], a fare personalmente questa consulenza e oggettivamente sono uno solo, non potro seguire più di 5 clienti a settimana.

Questo potrebbe allungare ancora di più i tempi e farti perdere giorni preziosi per salvare la tua sicurezza

economica.

Di lettere come queste ne ho inviate 2347 quindì questi spazi sì riempiranno presto, non rischiare di finìre in

Chiama immediatamente al [tuo telefono]

Ti lascio con una riflessione:

La conoscenza permette di affrontare i problemi in maniera attiva. L’ignoranza permette solo di subirli in maniera passiva.

Tu da quale parte scegli di stare? A te la decisione!

A presto!